Emergenza infinita: diretta Telegram con Giulio Tarro e Francesco Santoianni



Questa sera (martedì 21 settembre) alle ore 20:00 parleremo ancora di emergenza sanitaria con il prof. Giulio Tarro, virologo di fama internazionale, e con Francesco Santoianni, che ha collaborato alla stesura del libro Emergenza Covid - Dal lockdown alla vaccinazione di massa: cosa, invece, si sarebbe potuto fare (ed. AntiDiplomatico).


Dalla presentazione al volume: «Il green pass all'"italiana" ha introdotto surrettiziamente l'obbligo vaccinale per tutti impedendo, comunque, ad essi, firmando il "consenso informato", di rivalersi sullo Stato per danni biologici anche gravi prodotti dai vaccini. Si perpetua così una gestione dell'emergenza, finalizzata ad ottenere una "immunità di gregge" (impossibile ad ottenersi con questi vaccini e questo virus), che ha già prodotto, ufficialmente, 128.000 morti. Si prospetta, così, un futuro costellato da innumerevoli vittime, continue "dosi di richiamo", lockdown e vessatorie, quanto inutili, restrizioni. In questa nuova edizione del libro, aggiornata all'agosto 2021, l'analisi degli errori di una gestione dell'emergenza che – anche continuando a negare l'utilizzo di pur efficaci cure - sta perpetuando il collasso della medicina territoriale (con innumerevoli malati che oggi non possono curarsi), una diffusa miseria, una censura pressoché totale, un ferreo regime assolutamente incompatibile con i valori della Costituzione e del nostro vivere sociale».


Cercheremo quindi di interrogarci sulla prospettiva di un'emergenza infinita - di volta in volta prorogata senza ormai spazi di dissenso e dibattito democratico nei principali canali d'informazione - e su ciò che essa comporta in termini di salute e diritti. Ma anche su possibili strade alternative di gestire la crisi e salvaguardare il benessere di tutti.


La trasmissione, in diretta sul nostro canale Telegram in collaborazione con Giubbe Rosse, verrà registrata e resa disponibile per chi vorrà ascoltarla successivamente. Tutti i partecipanti potranno intervenire e porre domande agli ospiti. Non mancate!

Post recenti

Mostra tutti