A cosa (non) serve il Green Pass: live su Telegram



Domani martedì 27 luglio alle ore 21:00 sul nostro canale Telegram (t.me/ionoblog) diretta speciale dedicata al Green Pass.


A cosa (non) serve il lasciapassare "verde" e perché ce lo stanno imponendo? Sarà proprio vero che chi si vaccina non s'infetta e chi non si vaccina muore o fa morire, come raccontano a reti unificate presidenti, giornalisti e piazzisti vari? Cosa dicono esattamente gli studi in proposito? E perché si insiste nel paventare obblighi vaccinali quando pare che l'autorizzazione di protocolli di cura sia (finalmente) alle porte? Oltretutto, quale reale spazio di costituzionalità può restare aperto rispetto a misure palesemente discriminatorie? Davvero uno stato di emergenza prolungato oltremisura può giustificare limitazioni così importanti delle libertà individuali? E cosa sta accadendo nel resto del mondo? Perché i media occidentali si stanno muovendo compattamente in direzioni sempre meno credibili?


Queste e altre saranno le questioni che cercheremo di approfondire, con l'aiuto di tre amici d'eccezione: Filippo Nesi, animatore del blog e del Canale Telegram Giubbe Rosse; Marco Cosentino, medico e docente ordinario presso l'Università dell'Insubria; Paola Musu, avvocato, da sempre impegnata sul fronte dei diritti e della difesa della Costituzione.


Partecipando alla diretta, potrai intervenire e porre domande agli ospiti: ti aspettiamo!